| |
 I Cullen♥
 Group: Fan Di Edward CullenPosts: 336 Location: Casa Cullen,Forks,Washington Status:  | |
| CITAZIONE (_ILoveJasper_ @ 12/10/2009, 22:39) Un'altra cosa», disse Edward in tutta calma. «Sono anche pronto a bat-termi per lei. Dovresti saperlo. Non do niente per scontato, e ci metterei il doppio della forza con cui ti batteresti tu». «Bene», ruggì Jacob. «Non è divertente picchiare qualcuno che si tira indietro». «Lei è mia». La voce bassa di Edward si incupì all'improvviso, come se stesse per perdere le staffe. «E non ho detto che mi batterei in maniera lea-le». «Nemmeno io». «Buona fortuna». Jacob annuì. «Sì, vediamo chi è più uomo». «Ben detto... cucciolo».
Adoro quando lui dice cosììììììì!!!! è Troppo bella questa frase!!! ho goduto troppo perchè Jacob muore se Edward vuole <.< quindi ...è meglio che si sta zitto che è ancora un cucciolotto! ^^ xD Scusate ma a causa dei compiti in questo periodo sarò meno presente nel forum :( Mi mancherete! Ps:Edward ti amoooooooooooooooooo !!! xD............Taylor.............. .........Cullen......      |
| | |